Ven 31 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Real Steel: il regista conferma che la serie ha trovato i suoi sceneggiatori

Mentre il regista Shawn Levy sta lavorando duramente per portarci a vedere nei cinema Deadpool 3 quest’estate, ha anche altri progetti che i fan attendono con ansia, tra cui il sequel del suo film d’azione fantascientifico del 2011, Real Steel.

Per chi non avesse visto il film originale, questo si svolge in un futuro prossimo, quando la boxe tra robot è lo sport di punta. Un ex pugile in crisi, Charlie (Hugh Jackman), “si allea così a malincuore con il figlio separato, Max (Dakota Goyo), per costruire e addestrare un robot campione per un’ultima possibilità di riscatto.”

Il film è stato un successo di critica e di botteghino ma, nonostante questo, sono passati più di dieci anni senza un nuovo progetto legato a quell’universo. I fan non vedono l’ora di rivisitare quel mondo sin dall’uscita del film e, se è vero che nel corso degli anni si è parlato di un sequel, solo due anni fa è stato annunciato che Disney+ stava sviluppando una serie di Real Steel. Da allora abbiamo avuto pochi aggiornamenti, ma tutti positivi. Insomma, un progresso lento ma costante.

Il regista di Real Stel, Shawn Levy, conferma che la serie è ancora in sviluppo, rivelando di aver trovato degli sceneggiatori

Ora, Levy ha offerto un ulteriore aggiornamento che spinge il progetto nella giusta direzione. Parlando con Collider al CinemaCon, è stato chiesto al regista se la serie Real Steel avesse già un team di sceneggiatori.

Levy ha confermato con una risata: “Accidenti, dovrei mentire? La risposta è sì”. Ha rassicurato i fan che non solo gli sceneggiatori sono a bordo, ma che lo spirito di Real Steel è ancora vivo e vegeto nel cast originale. La presenza di un team di sceneggiatori e di un regista è un ottimo segno che le cose non si sono arenate, e possiamo aspettarci di saperne di più presto.

Ultimi articoli