I personaggi Disney reinventati come protagonisti di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Anche se in qualche modo vi chiediamo scusa per questa sorta di sovraesposizione a tema Star Wars che JustNerd vi sta offrendo in questa festosa domenica pre-natalizia, siamo “costretti” a tornare a parlare di Guerre Stellari perché è impossibile non condividere con tutti voi una serie di fantastici mash-up artistici che fun.com ha realizzato reinventando alcuni iconici personaggi Disney / PIxar come protagonisti di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Grazie a fun.com possiamo ammirare i personaggi Disney reinventati come protagonisti di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker nel fantastico mash-up Disney Wars

In una galassia lontana lontana, dove Disney non si è accontentata di comprare Lucasfilm e il franchise di Star Wars, la Casa di Topolino ha “imposto” che ad alcuni dei suoi interpreti di punta venissero affidati i ruoli principali di Episodio IX partendo da Elsa di Frozen nei panni di Rey e arrivando a Sulley di Monster & Co. come Chewbacca, passando da Aladdin che interpreta Finn.

Ma vediamo tutti i protagonisti di questo fantastico mash-up battezzato Disney Wars.

Elsa – Rey

Chi se non Elsa poteva vestire i panni di una ragazza che cerca di controllare i suoi poteri e capirne la vera origine?

Aladdin – Finn

Aladdin cambiò la sua vita da ladruncolo a principe, mentre Finn è passato dall’essere uno Stormtrooper a combattere per la Resistenza. L’analogia non fa una piega!

Buzz Lightyear – Poe Dameron

Buzz era uno Space Ranger e Poe è un pilota di X-Wing. Praticamente separati alla nascita!

Stitch – Kylo Ren

Si tratta davvero di un cattivo?

Sulley – Chewbacca

Enormi, pelosi e teneri Sulley e Chewbacca non potevano che incontrarsi alla perfezione, anche se il primo non penso sia in grado di staccare un braccio all’avversario dopo aver perso una partita a Dejarik.

Mulan – Zorii Bliss

Zorii Bliss è uno dei personaggi più recenti entrati nella saga Star Wars e come l’impavida guerriera Mulan anche lei è pronta a combattere.

Baymax – C-3PO

Questi due robot educati e disponibili praticamente sono intercambiabili.

Kida – Rose Tyco

Kida e Rose sono entrambe ragazze che non si arrendono facilmente e hanno delle collane speciali.

Vaiana (Moana) – Jannah

Ancora ci sono poche informazioni su Jannah ma somiglia tanto alla versione adulta di Vaiana.

Wall-E – BB-8

Wall-E e BB-8 sono i due robottini più carini rispettivamente di Pixar e Star Wars… un’accoppiata che non si poteva evitare!

Cosa ne pensate? Qual è, secondo voi, il mashup più azzeccato di tutti? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!