Dion: crescere un figlio con i superpoteri è complicato, nel trailer italiano della nuova serie TV Netflix

Raising Dion

Come se al giorno d’oggi non fosse già complicato essere delle madri single, la nuova serie TV targata Netflix, Dion, mostra cosa accadrebbe se vostro figlio avesse dei superpoteri. E sì, ok, c’è anche tutta una storia fatta di complotti e misteri dietro allo show dell’autore Dennis Liu, ma non volgiamo che si trasformi in un secondo Brightburn, giusto?

È online il trailer italiano di Dion, la nuova serie Netflix tratta dal fumetto indipendente scritto da Dennis Liu e disegnato da Jason Piperberg

Ecco il trailer italiano della serie, diffuso online pochi minuti fa:

Dion (Raising Dion nella versione originale) è stato prodotto dalla MACRO insieme a Micheal Green, lo showrunner di American Gods, che ha anche scritto e prodotto la serie ispirata al fumetto indipendente scritto da Dennis Liu e disegnato da Jason Piperberg.

Michael B. Jordan (Creed, Black Panther) interpreterà il padre di Dion, un ruolo secondario all’interno della serie che avrà .

Ecco la sinossi ufficiale:

Un bambino cerca di controllare i suoi nuovi superpoteri. Una mamma single lotta contro le circostanze per proteggere il figlio. Segreti, complotti e misteri avvolgono pericolosamente una famiglia.

La serie debutterà su Netflix il prossimo 4 ottobre.

Cosa ne pensate? La seguirete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
the walking dead terza serie
The Walking Dead: la terza serie sarà differente dalle precedenti