Il nuovo film di Matrix sarĂ  un prequel, Michael B. Jordan un giovane Morpheus

Morpheus Matrix Laurence Fishburne

Solamente nella giornata di ieri era arrivata la notizia che voleva Michael B. Jordan coinvolto nel nuovo film di Matrix, un nuovo lungometraggio del celebre franchise che dovrebbe essere diretto nuovamente dalle sorelle Wachowski.

Il nuovo film di Matrix sarĂ  un prequel della trilogia originale e Micheal B. Jordan interpreterĂ  una versione piĂ¹ giovane di Morpheus

Oggi, invece, la notizia si arricchisce di ulteriori dettagli, dopo che una nuova fonte ha raggiunto le pagine di WeGotThisCovered confermando che il progetto esiste e che la pellicola, come giĂ  rumoreggiato diversi mesi fa, sarĂ  ambientata anni prima degli eventi della trilogia originale.

La fonte anonima ha rivelato anche che nel film Michael B. Jordan dovrebbe indossare i panni di un giovane Morpheus, mentre la trama, anche se non è stata ancora confermata, ci mostrerĂ  la nascita di Matrix come la conosciamo oggi, e di come le cose per l’umanitĂ  sono precipitate fino a cedere il controllo alle macchine; il che, devo ammetterlo, non sembra essere tutto sommato un’idea così malvagia.

Quel che è certo è che Warner Bros dovrà stare molto attenta con la realizzazione questo film prequel, anche se sarà difficile accontentare tutti i fan della saga diventata ormai una vera e propria icona del cinema moderno.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!