KULT: Divinity Lost arriva in italiano con Raven Distribution

È ufficiale la notizia di un nuova localizzazione in italiano di un popolare e amatissimo gioco di ruolo. Raven Distribution porterà in italiano Kult: Divinity Lost 4th edition.

KULT: Divinity Lost, quarta edizione del popolare gioco di ruolo horror, arriverà in italiano con Raven Distribution al Modena Play 2020

La notizia è arrivata poco fa, ma è già sulla bocca di tutti i giocatori di ruolo. Kult, infatti, è un GdR molto amato e che ha conosciuto negli anni (il gioco esordì agli inizi degli anni ’90) diverse edizioni, arrivando con Divinity Lost alla sua Quarta Edizione.

L’ambientazione di Kult vede il mondo attraverso il filtro del Velo: l’umanità è intrappolata in un’esistenza fatta di menzogne e le persone vivono le loro vite tranquillamente non sapendo che ci sono terribili forze oscure che agiscono nell’ombra.

Eppure alcuni si sono risvegliati da questo torpore e si sono resi conto di alcuni frammenti di verità celate dal velo. A cosa li porteranno queste terribili scoperte?

La grande novità di Kult: Divinity Lost sta nel sistema di gioco. Il regolamento delle passate edizioni verrà infatti completamente rinnovato e il sistema ora ha preso la direzione di un più immediato e moderno Powered by the Apocalypse.

Giusto perché siamo molto fortunati, abbiamo già anche la data d’uscita del manuale. Infatti, Raven Distribution ha annunciato che Kult: Divinity Lost uscirà in occasione del Modena Play 2020.

L’editore ha anche aggiunto che il manuale verrà pubblicato in un’edizione di pregio estremamente limitata, insieme ad una serie di prodotti collegati ad essa, comprese delle particolari edizioni speciali. Insomma, non ci resta che attendere per saperne di più!

Che cosa ne pensate di questa nuova uscita? Fateci sapere la vostra con un commento!

Siamo imprigionati ai confini della Tenebra e della Follia, dei Sogni e della Morte.

Un velo è stato calato sui nostri occhi. Maschera la Verità e tiene addormentate le nostre anime divine.

Nel labirinto della Città, i profeti della nostra era iniziano il loro viaggio verso il Risveglio.

edit: 21/06/2019