The Last of Us Part II: il PSN svela che potrebbe arrivare prima del previsto

the last of us

Dopo tante attese e ben pochi trailer, se paragonati a quelli che solitamente accompagnano l’hype per un titolo di questa portata, sembra che The Last of Us Part II sia quasi arrivato alla sua ultima stazione, la pubblicazione.

The Last of Us Part II è apparso tra i titoli ‘Disponibili a breve’ del PSN italiano e di altri paesi, facendo sospettare un suo arrivo anticipato

Quello che all’inizio sembrava solo un rumor pare avere finalmente un riscontro tangibile perché, sulla pagina ufficiale dello store relativo al PSN italiano è possibile intravedere il titolo tra quelli “Coming Soon”.

The Last of Us Part II è accanto a giochi con date di uscita ben più definite, come Days Gone che sarà disponibile dal 26 Aprile, Mortal Kombat 11, in uscita il 23 Aprile, Rage 2 in uscita il prossimo 14 Maggio e il tanto atteso Crash Team Racing Nitro Fuel per il quale dovremo aspettare questa estate, il 21 Giugno per la precisione.

Per il tanto atteso seguito del capolavoro di casa Sony non è ancora prevista una precisa data di uscita, ma questo nuovo inserimento fa pensare che la data, seppur nella testa degli sviluppatori e chi gestisce il reparto vendite della casa nipponica sia ben più che definita.

Ellie e Joey dovranno aspettare ancora poco per poter tornare a dare la caccia agli infetti e soprattutto cercare di non farsi sopraffare dalle orde di esseri umani che minacciano la loro incolumità anche se l’attesa per noi, in ogni caso, potrebbe davvero essere inferiore alle aspettative.

E voi cosa ne pensate? Trovate che la decisione di Sony di inserire il titolo tra i ‘Disponibili a Breve’ sia frutto di una svista? Oppure è una mossa per innalzare l’hype in vista dell’arrivo della stagione pre-E3, evento a cui, tra l’altro, la Sony non terrà nessuna conferenza?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Death Stranding
Death Stranding: ecco il primo trailer gameplay mostrato alla Gamescom 2019