Shadow of the Tomb Raider per PS4, Xbox One e PC in offerta Amazon a meno di 60 euro

Uscito appena due giorni fa, il 14 settembre, Shadow of the Tomb Raider, capitolo conclusivo della nuova trilogia dedicata a Lara Croft che reinventa l’eroina più famosa della storia dei videogame e ne racconta le origini che, successivamente, la porteranno a diventare l’infallibile ed implacabile archeologa che abbiamo imparato a conoscere.

La nuova avventura di Lara Croft, Shadow of the Tomb Raider, è in offerta su Amazon nelle versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC

Il nuovo titolo di Eidos Montreal e Square-Enix, che già le prime recensioni osannano come un’avventura clamorosa, spettacolare, dal gameplay ricco e convincente e da un comparto grafico eccellente, è già in offerta su Amazon con le tre versioni di Shadow of the Tomb Raider per PlayStation 4 (59,90 euro), Xbox One (59,90 euro) e PC (53,99 euro) disponibili a meno di 60,00 euro, con uno sconto che, nel caso delle variante per cosole, arriva al 20%; di certo un’occasione unica ed imperdibile per tuffarsi di nuovo nell’avventura con lady Croft.

Caratteristiche e dettagli di Shadow of the Tomb Raider

Vivi con Lara Croft il punto di svolta della sua vita, la nascita della Tomb Raider.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica.

Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse Maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Shadow of the Tomb Raider

  • Affronta il luogo più letale del pianeta Terra: domina la spietata natura della giungla per cercare di sopravvivere. Esplora intricati sistemi di cunicoli subacquei e immergiti tra misteriosi crepacci carichi di insidie.
  • Diventa una cosa sola con la giungla: opposta a un nemico più numeroso e meglio armato, Lara dovrà trasformare l’ambiente in un suo alleato. Colpisci all’improvviso per poi sparire come un giaguaro, usa terra e fango per mimetizzarti e instilla il terrore nei nemici scatenando il caos.
  • Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida ardua anche per l’esploratore più abile.
  • La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider.

Quindi, cosa state aspettando? Non sappiamo fino a quando quest’offerta sarà valida per cui, è meglio fare in fretta perché Lara non aspetta!