Mar 18 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dragon Quest Treasures: il gioco per Nintendo Switch è ora in offerta

Dragon Quest Treasures, il gioco per Nintendo Switch della saga di Dragon Quest uscito a cavallo tra il 2022 e il 2023, si trova ora in offerta su Amazon.

Nel gioco, “Erik e sua sorella Mia vivono a bordo di una nave vichinga e sognano di esplorare il mondo per trovare preziosi tesori. Una notte si imbattono in Misha e Suyn, due bizzarre creature, e come per incanto si ritrovano nella leggendaria Draconia, un posto stracolmo di tesori che non aspettano altro che di essere scoperti… Ha così inizio l’entusiasmante avventura che Erik e Mia hanno sempre desiderato vivere!

Draconia è un luogo enorme, ed Erik, Mia e i loro strambi e simpatici compagni avranno bisogno di aiuto per trovare tutti i tesori lì nascosti. Faranno amicizia con una varietà di mostri molto socievoli, e li inviteranno a unirsi al loro gruppo. Usando le visioni magiche delle belve e le loro straordinarie capacità di trovare oggetti preziosi, i nostri eroi correranno veloci come il vento, scaleranno ripide pareti di roccia con un solo salto e supereranno in volo abissi profondissimi per scovare i tesori nascosti anche negli anfratti più segreti e apparentemente inaccessibili!”

Lo spin-off, incentrato sulla ricerca di tesori con gli amati personaggi di DRAGON QUEST XI, può essere trovato ora al prezzo più basso di sempre su Amazon, a poco meno di 30€ (mentre sul Nintendo Store viene proposto a 59,99€). Potete accedere all’offerta di Dragon Quest Treasures semplicemente cliccando QUI.