Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Darkest Dungeon è tornato prepotentemente in auge su Steam

Nel giro di due giorni Darkest Dungeon ha visto i suoi giocatori triplicarsi grazie all’irresistibile offerta Steam che era quasi impossibile rifiutare.

La piattaforma sta celebrando in questi giorni un evento chiamato “Lovecraftian Days” in onore di H.P. Lovecraft, scrittore considerato come uno dei principali esponenti della letteratura horror insieme a Edgar Allan Poe. Steam, per tutta la durata di questo evento ha abbassato enormemente il prezzo di alcuni titoli roguelike gotici come, per l’appunto, Darkest Dungeon.

Il successo di questo titolo sviluppato dal team di Red Hook Studios fu enorme sin dalla sua uscita nel corso del 2015.

Con gli anni, ovviamente, i giocatori sono diminuiti ma ecco che grazie allo sconto del 90% Steam è riuscito a riportarlo in vetta alle classifiche. La promozione rimarrà attiva dal 4 all’8 aprile e il prezzo per questo interessantissimo titolo è sceso da 24,50€ a 2,45€.

Si tratta di un gioco che (a maggior ragione se guardiamo il prezzo) suggeriamo caldamente di tenere in considerazione perché sebbene non sia adatto a tutti è comunque un titolo importante che merita uno spazio nel cuore di ogni videogiocatore. Si può trovare ovviamente su Steam al seguente indirizzo. Per chi ancora fosse indeciso sull’acquisto di Darkest Dungeon su Steam ecco qui il trailer di lancio, in grado di chiarire meglio grafica e dinamiche di gioco.