Ilona Bugaeva Pennywise

Da Pennywise ad Hermione Granger: i mille fantastici volti della cosplayer Ilona Bugaeva

Il mondo del cosplay è qualcosa che ci affascina sempre di più e che continuerà ad avere sempre spazio sulle pagine di Justnerd così come sul nostro canale YouTube, con i Cosplay Music Video che sono ormai diventati un nostro fiore all’occhiello.

Ilona Bugaeva è una cosplayer così versatile da riuscire ad interpretare i personaggi più disparati provenienti dal mondo del cinema, dell’animazione, delle serie TV e dei videogame

Qualche giorno fa il fiabesco cosplay mash-up tra Xena e le principesse Disney realizzato da Bernadette Bentley ci aveva incantato (e suscitato anche qualche polemica sui social) mentre oggi le foto di Ilona Bugaeva, cosplayer russa di San Pietroburgo, ci lasciano letteralmente a bocca aperta.

Le immagini, che potete vedere qui di seguito ritraggono i mille volti di Ilona, una cosplayer e make-up artist così versatile da riuscire ad interpretare in maniera magistrale personaggi più disparati provenienti dal mondo del cinema, dell’animazione, delle serie TV e dei videogame.

L’artista passa con risultati strabilianti e convincenti dal Pennywise reso celebre da Bill Skarsgard ad Hermione Granger, passando da Elsa fino ad arrivare alle protagoniste di Game of Thrones Daenerys TargaryenMargaery Tyrell.

Non so voi quale “versione” di Ilona preferite, ma io sono rimasto impressionato dal cosplayer di Ellie di The Last of Us!

Cosa ne pensate dei mille volti della Bugaeva? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: 9gag

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed