C’è Katrielle nel primo trailer della serie animata del Professor Layton!

Come promesso, eccoci pronti nell’aggiornarvi su quanto avevamo anticipato qualche giorno fa.

Level-5, la software house dietro alla celebre saga di videogiochi investigativi, dopo aver annunciato l’arrivo di una serie animata del Professor Layton, ha diffuso online il primo trailer dell’anime in questione.

Il nuovo anime, come si evince dal trailer che potete vedere  qui di seguito, è ispirato al videogame Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari, titolo sviluppato per Nintendo 3DS, iOS e Android che segue le vicende di Katrielle figlia del professore che, insieme al cane parlante Sherl e all’assistente Ben, dovrà risolvere enigmi per poter ritrovare il padre scomparso misteriosamente.

Si tornerà quindi a Londra, tra furti, sparizioni ed enigmi, che porteranno Katrielle ad incontrare anche personaggi poco raccomandabili, con la giovane che dovrà stare attenta guardarsi le spalle mentre, ricevendo “l’eredità” investigativa del padre, cercherà di ritrovare il professor Layton.

La nuova serie TV Layton’s Mystery Journey farà il suo debutto in Giappone il prossimo 8 aprile su Fuji TV, con una palinsesto che vedrà una nuova puntata (delle 26 previste) trasmessa ogni domenica.

E voi, cosa ne pensate? Siete già degli appassionati della saga videoludica? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Kotaku

Potrebbe piacerti anche