Sei un vero nerd? Justnerd.it cerca collaboratori!

Justnerd

Justnerd sta per compiere il suo secondo anno di vita!

Dal “semplice” blog personale siamo arrivati a dar vita ad una realtà completamente differente, sempre in prima linea nel fornirvi tutte le novità nerd dal mondo dello spettacolo, dei videogiochi, dei giochi da tavolo, del cosplay e tanto altro.

Dopo aver quasi raggiunto i 30000 followers sulla nostra pagina Facebook, oggi siamo qui a chiedere aiuto a voi che ci seguite!

Justnerd è infatti alla ricerca di collaboratori! Nerd che abbiano la voglia di riversare le loro passioni sul web e che vogliano entrare a far parte di questa giovane famiglia in costante crescita.

Nello specifico stiamo cercando:

  • Moderatori per la pagina di Facebook: L’enorme crescita della pagina Facebook di Justnerd è il segno che apprezzate anche il lato spiritoso della nostra realtà. Per questo stiamo cercando nerd divertenti (meno rari degli unicorni, credetemi), che conoscano il mondo dei meme, della gestione delle pagine sul social network, e che sappiano trollare i troll più trolloni… Se pensi di possedere anche solo una di queste qualità, contattaci! Dicci chi sei, cosa sai fare e, perché no, facci ridere!
  • Newser: Il cuore di Justnerd. Ogni giorno vi informiamo con tante novità dal mondo nerd, ma vorremmo fare ancora di più! Se hai tempo da dedicarci, e scrivere di film, serie tv, giochi in scatola, cosplay, animazione, tecnologia, scienza, videogiochi, giochi di ruolo e di tutto ciò che pensi sia nerd non ti spaventa, allora stiamo cercando proprio te! Dovrai cercare le notizie, spesso in inglese, e, quotidianamente, riportarle sul portale. Non solo news, ma anche recensioni (di materiale fornito da noi) e guide ti accompagneranno nel corso di quest’avventura. Diventare un autore di Justnerd è un ruolo che solo i nerd più coraggiosi possono aspirare a ricoprire… ti senti pronto? Inviaci la tua candidatura descrivendo chi sei, perché vorresti diventare uno di noi e, magari, un articolo di prova!
  • Streamer e Youtuber: Youtube e Twitch, gioie e dolori. Sei già uno youtuber nerd, ma non hai la visibilità che credi di meritare? Giochi spesso a videogames e vorresti condividere la tua passione in video? Se hai una buona connessione e la voglia di “metterci la faccia”, potremmo essere la risposta ai tuoi desideri. Inviaci la tua candidatura, descrivendo chi sei e mostrandoci chi sei… potresti diventare il nuovo volto di Justnerd! (Valutiamo anche candidature di eventuali nerd in zona Brescia, che vogliano venire a registrare direttamente in “studio” con noi).

Non trovi nessun ruolo da ricoprire nell’elenco? Non preoccuparti e scrivici… c’è sempre bisogno di forze fresche da mandare in prima linea!

Si tratta di una collaborazione non retribuita essendo JN un blog di appassionati per appassionati, che però include certamente diversi vantaggi. Entrare a far parte dello staff di JN vuol dire anche partecipare alle fiere del settore con noi (gratuitamente), trovare una ragazza cosplayer, provare e scoprire tanti prodotti, giochi, videogiochi e fumetti in anteprima, conoscere nuovi amici e contribuire alla diffusione della nerd culture in Italia (nonché ovviamente conquistare “l’internet”).

Per inviarci la tua candidatura scrivici a questo indirizzo, indicando nell’oggetto “candidatura” e il ruolo che vorresti ricoprire… forse stiamo aspettando proprio te!

1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti