One Piece: svelati i primi dettagli sulla trama della serie TV live-action

one piece

One Piece, la saga creata da Eiichiro Oda vivrà, nel corso del prossimo anno, una nuova “declinazione” grazie all’annunciata serie TV live-action curata da Marty Aldelstein, produttore esecutivo della Tomorrow Studios (conosciuto sopratutto per la serie di Prison Break).

Nel corso del Jump Festa, evento giapponese che si chiude proprio nella giornata di oggi, Shueisha ha condiviso con i fan alcuni aggiornamenti e i primi dettagli della trama di questa serie TV.

Stando alle prime, succinte, dichiarazioni lo show partirà dagli inizi di One Piece, raccontando le vicende della saga introduttiva East Blue, la prima creata da Oda che narra di un giovanissimo Rubber e della formazione della sua ciurma di pirati.

La saga East Blu inizia con il flashback dell’esecuzione di Gol D. Roger il quale, prima di morire, invita tutti a mettersi alla ricerca del suo favoloso tesoro, innescando una mitica corsa all’oro.

Gli eventi vedranno protagonista Rubber (Monkey D. Rufy) che incontrerà Shanks e deciderà di diventare il Re dei Pirati, raccogliendo attorno a sé i primi compagni d’avventura: Zoro, Nami, Usopp e Sanji.

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea che la serie TV parta dagli albori del mito One Piece? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Jupiters Legacy
Jupiter’s Legacy si mostra con la video anteprima ufficiale