The Big Bang Theory spoilera Lanterna Verde in Justice League?

Sheldon Lanterna Verde Cooper

Un’immagine di un concorso legato a The Big Bang Theory rivela il logo di Lanterna Verde accanto a quello dei protagonisti di Justice League

I fan si chiedono da tempo se Justice League, il film DC in arrivo il prossimo 16 novembre, includerà l’apparizione o comunque qualche riferimento importante a Lanterna Verde o al Corpo delle Lanterne Verdi.

Ora, una piccola immagine ha ulteriormente gettato benzina sul fuoco delle speculazioni e delle teorie riguardanti Lanterna Verde e il cinecomic DC, dato che un utente Reddit ha postato una GIF da un sito relativo ad un concorso in cui The Big Bang Theory mette in palio un posto per assistere alla première di Justice League.

Per avere la possibilità di ottenere i cosiddetti Geekstakes, bisogna registrarsi sul sito e far girare una sorta di ruota della fortuna con i loghi dei membri della Justice League, tra i quali compare anche quello di Lanterna Verde, fino a questo momento rimasto inedito e mai collegato al film.

SPECULATION: GL’s logo revealed in Big Bang promo? from DC_Cinematic

Si tratta quindi di un’implicita ammissione per la presenza del verde supereroe nel film?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Justice League

Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Assieme, Batman e Wonder Woman si organizzeranno per trovare e reclutare una squadra di supereroi col fine di distruggere la minaccia appena risvegliatasi. Nonostante questa squadra – composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg – potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche.

La pellicola, in uscita il 16 novembre 2017 è diretta da Zack Snyder (ritiratosi a lavori quasi ultimati) e Joss Whedon, venendo supervisionata dallo sceneggiatore Geoff Johns.

Tra i produttori esecutivi invece troviamo Ben Affleck, già nei panni del nuovo Batman. Il cast comprenderà anche Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jason Momoa (Acquaman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amber Heard (Mera, regina di Atlantide), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane) William Dofoe (Vulko, mentore di Acquaman) e J.K. Simmons (commissario Gordon).

Fonte: Comicbook

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
crudelia cruella emma stone disney
Crudelia: nuovo trailer italiano del film Disney con Emma Stone ed Emma Thompson