Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Furiosa: una scena di 15 minuti ha richiesto 78 giorni di riprese e 200 stuntman

Il produttore di Furiosa: A Mad Max Saga, Doug Mitchell, ha rivelato l’esistenza di una scena di 15 minuti incredibilmente epica nel film diretto da George Miller, molto importante per capire il personaggio di Furiosa di Anya Taylor-Joy.

Mitchell ha raccontato a Total Film che la sequenza di 15 minuti ha richiesto 78 giorni per essere girata e che per quella scena hanno lavorato 200 stuntman al giorno. Si tratta di un’impresa davvero enorme, che potremo vedere al cinema una volta che il film avrà fatto il suo debutto nelle sale il prossimo 24 maggio.

Un’incredibile scena di 15 minuti di Furiosa, il film prequel di Mad Max, sarà un momento topico della pellicola

Anya Taylor-Joy ha poi offerto alcune informazioni sulla sequenza e ha spiegato perché è così importante per il film e per il suo personaggio, dicendo: “George e io facevamo grandi conversazioni sul perché questo particolare set-piece fosse così lungo”. Ha aggiunto: “È perché si vede un accumulo di abilità nel corso di una battaglia, e questo è molto importante per capire quanto Furiosa sia piena di risorse, ma anche la sua grinta”.

L’attrice ha poi proseguito dicendo: “È la sequenza più lunga che ognuno di noi abbia mai girato. Il giorno in cui abbiamo finito, tutti hanno ricevuto un vino ‘Stairway To Nowhere’!”.

Inoltre, è stato rivelato un altro piccolo dettaglio divertente: Taylor-Joy non ha ancora la patente di guida, nonostante abbia imparato a fare un’inversione a J il primo giorno di scuola per stuntman per il film.

Furiosa A Mad Max Saga Anya Taylor Joy

Nel film, “Mentre il mondo cade, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Esplorando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta dall’Immortan Joe. Mentre i due tiranni si combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa”.

Il resto del cast comprende Tom Burke, Angus Sampson, Nathan Jones, Daniel Webber, Lachy Hulme e Quaden Bayles.

Ultimi articoli