Svelate le date di uscita di Atari Flashback e Sega Genesis Classic

Buone notizie (si spera) per gli amanti del retrogaming: sono state finalmente svelate le date di uscita delle console Atari Flashback e Sega Genesis Classic.

Finalmente scopriamo maggiori dettagli sulle console Atari Flashback e Sega Genesis Classic, il cui lancio era previsto per questo autunno. Le prime piattaforme di gioco ad approdare sul mercato saranno Atari Flashback Classic e Flashback Portable, che arriveranno il primo di settembre a 59.99$ (ovvero 52€). Il 22 settembre, invece, sarà il turno di Atari Flashback 8 Gold, al prezzo di 79.99$ (circa 69€ al cambio attuale).

Leggi anche: Aprono i preordini di ATARI Flashback 8 Gold e Sega Genesis Flashback: il retrogaming è servito!

Nelle medesime date, verranno commercializzate anche le console della linea Sega Genesis Classic: Sega Genesis Classic Game e Sega Genesis Ultimate Portable Game Player saranno messe in vendita il primo settembre a 59.99$, mentre dal 22 dello stesso mese toccherà a Sega Genesis Flashback, sempre a 79.99$.

La differenza di prezzo tra le varie console è dovuta alla presenza, in quelle più costose, dell’uscita HDMI e dei controller wireless. Vale la pena spendere 20$ in più? Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

Fonte: GameTyrant

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments