Mer 29 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gori Cuddly Carnage: online il trailer di annuncio della data di uscita

Giocando a Gori: Cuddly Carnage vestiremo i panni di un adorabilissimo gattino e dovremo affrontare terribili orde di unicorni zombie. L’obiettivo del gioco? Evitare che la terribile armata degli unicorni zombie conquisti l’universo. Tramite una futuristica hoverboard affronteremo tutte le sfide che incontreremo nel nostro cammino. Sarà possibile personalizzarla oltre ogni misura, potremo per esempio inserire lame rotanti, catene, lanciare palle di fuoco, utilizzarla come martello ecc.

Con l’avanzare del gioco sbloccheremo sempre più capacità che andranno a rendere l’hovereboard ancora più letale permettendoci affrontare i boss sempre più violenti e sanguinari che ci troveremo davanti. Ecco dunque il trailer con cui il team di sviluppo ha annunciato la data di uscita ufficiale di Gori: Cuddly Carnage.

Gori: Cuddly Carnage, come si evince dal trailer, sarà disponibile per Windows e tutte le console di nuova e vecchia generazione (PS4, PS5, Switch, Xbox One, Xbox Serie X|S), un titolo, insomma, che punta a conquistare tutti i videogiocatori con la sua candida e brutale tenerezza.

fonte

Ultimi articoli