Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Witcher 5 si farà, ma sarà l’ultima stagione

The Witcher si sta preparando per un’epica stagione finale, con Netflix che ha ufficialmente rinnovato la serie e, insieme all’annuncio di The Witcher 5, ha confermato che la quarta stagione è in produzione.

Insieme all’annuncio è stata rilasciata un’anticipazione della stagione 4, con le star dello show che sono al lavoro per la nuova stagione attorno al tavolo di lettura dei copioni. Dopo l’abbandono a sorpresa di Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, Liam Hemsworth è stato scelto come suo sostituto ma sembra che non ricoprirà il ruolo per molto tempo, considerato che mancano solo due stagioni.

I dettagli su The Witcher 5 sono ovviamente scarsi, ma Netflix ha anche annunciato che “porterà questa serie epica a una degna conclusione”, senza rivelare altro.

Mentre cala il sipario sull’adattamento live-action di un franchise molto amato, la serie potrebbe ancora continuare in versione animata, con il film prequel animato Nightmare of the Wolf ambientato nel passato e un altro film animato, ambientato durante la Stagione 1, Sirens of the Deep, che spingerà Geralt in altre avventure.

Netflix annuncia The Witcher 5, la quinta stagione della serie fantasy con protagonista Geralt di Rivia

Ecco quanto su può leggere sul comunicato stampa ufficiale:

In occasione dell’annuncio dell’inizio delle riprese in UK dell’attesissima quarta stagione di “The Witcher”, Netflix annuncia anche la quinta stagione della serie che sarà il capitolo finale della storia di Geralt e le cui riprese sono previste subito dopo quelle della quarta. Le due stagioni conclusive saranno un adattamento dei restanti libri di Sapkowski, Il battesimo del fuoco, La Torre della Rondine e La Signora del Lago, e offriranno un’epica e soddisfacente conclusione al grande successo fantasy firmato Netflix.

Il cast stellare della quarta stagione sarà guidato da Liam Hemsworth per la prima volta nei panni di Geralt di Rivia, affiancato da Anya Chalotra, Freya Allan e Joey Batey rispettivamente nei ruoli di Yennefer di Vengerberg, la Principessa Cirilla di Cintra e Jaskier, e comprenderà alcune nuove aggiunte, come confermato anche dalla showrunner e produttrice esecutiva  Lauren Schmidt Hissrich.  

“È con enorme orgoglio che iniziamo a girare la penultima stagione di The Witcher con un cast stellare, che comprende alcune nuove emozionanti aggiunte, guidato da Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia. Siamo entusiasti di poter portare i libri di Andrzej Sapkowski ad un’epica conclusione. Non sarebbe la nostra serie se non spingessimo la nostra famiglia di personaggi al loro limite massimo – aspettate di vedere come la storia finirà” – Lauren Schmidt Hissrich

Ultimi articoli