Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Assassin’s Creed Mirage: arriva la prova gratis per tutti

Ubisoft ha annunciato che fino a fine mese sarà possibile provare Assassin’s Creed Mirage, gratis. L’ideale per capire se procedere con l’acquisto oppure no.

Assassin’s Creed Mirage è disponibile gratuitamente dal 16 al 30 aprile 2024. Con questa manovra, Ubisoft permette così al titolo di appassionare molti altri giocatori che per un motivo o per l’altro ancora non hanno provato l’ultimo capitolo della longeva serie di assassini.

La promozione, che proseguirà per due intere settimane, però, ha giustamente dei limiti che è bene sottolineare. La prova gratis di Assassin’s Creed Mirage, purtroppo, sarà limitata solamente a due ore di gioco, al termine delle quali l’avventura sarà sospesa. Ubisoft ha tuttavia deciso che per quanti decideranno di acquistare il titolo in seguito alla prova gratuita, non perderanno i progressi ottenuti.

Assassin’s Creed Mirage è il tredicesimo capitolo principale della serie di Assassin’s Creed che ci accompagna da ben 17 anni. Dopo l’introduzione di nuovi elementi tipici del mondo dei GdR e di altri videogiochi che hanno caratterizzato la trilogia Origins, Odyssey e Valhalla, su Assassin’s Creed Mirage è avvenuto un cambio di direzione.

Nei primi titoli della serie, infatti, gli elementi furtivi erano molto più incisivi e la spettacolarità dei colpi di grazia con cui si potevano uccidere anche decine di nemici è andata perduta. In Assassin’s Creed Mirage, disponibile gratis fino a fine mese, queste dinamiche di gioco molto spettacolari sono tornate trionfalmente per la gioia di molti fan.

Fonte