Ecco il divertente spot anni ’80 dell’edizione Home Video di Guardiani della Galassia Vol. 2

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Marvel pubblica uno spot tv in stile anni ’80 per promuovere l’uscita in home video di Guardiani della Galassia Vol. 2

In occasione dell’uscita in Dvd, Blu-ray e 4K Ultra HD di Guardiani della Galassia Vol. 2, il canale YouTube di Marvel Entertainment ha diffuso online un divertente spot televisivo realizzato come fosse una di quelle televendite che spopolavano negli anni ’80 (e che tanto piacciono ancora alla “nonna”).

Ecco il bizzarro video, presentato in ultra-bassa risoluzione, con tanto di presentatori cotonati e dall’outfit decisamente datato:

Nel frattempo vi ricordiamo che le edizioni home video di Guardiani della Galassia Vol. 2 saranno rese disponibili a partire dal prossimo 30 agosto.

Correlato:

Guardiani della Galassia Vol. 2

Qui di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del film:

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure del gruppo di supereroi galattici, mentre si inoltra verso i confini del cosmo. La squadra deve lottare per mantenere la propria unità come una famiglia, allorquando si confronterà con il mistero sull’identità del vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan, tratti dai fumetti classici, giungeranno in soccorso dei nostri eroi, con l’Universo Cinematografico Marvel che continua ad espandersi.

Il film, uscito al cinema il 25 aprile 2017, è diretto e sceneggiato da James Gunn. Il cast vede la presenza di Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Karen Gillan, Michael Rooker, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Laura Paddock e Tommy Flanagan.

Sylvester Stallone e Kurt Russell sono le guest star, ai quali si aggiungono Vin Diesel e Bradley Cooper nel ruolo di doppiatori di Groot e Rocket rispettivamente.

 

Fonte: Marvel Entertainment

Condividi questo articolo