Serinda Swan sarà Medusa nella serie TV Marvel The Inhumans

Serinda Swan

Medusa, moglie di Black Bolt, sarà interpretata dalla bellissima attrice canadese

Ogni re deve avere al suo fianco la propria regina e, dato che ieri vi avevamo annunciato l’attore che vestirà i panni di Black Bolt, oggi completiamo la coppia regale con Serinda Swan, ufficialmente inclusa nel cast di The Inhumans.

L’attrice canadese (Smalville, Graceland) interpreterà Medusa, moglie di Black Bolt e sovrana di Attilan nella serie TV prodotta da Marvel in collaborazione con ABC e va ad aggiungersi al cast formato, al momento, da Anson Mount (Black Bolt) e Iwan Rhein (Maximus, fratello di Black Bolt).

Serranda Swan

Medusa è dotata della capacita di manipolare mentalmente la sua folta chioma rossa, servendosi dei suoi capelli come innumerevoli dita e mani supplementari.

Ecco le parole Jeph Loeb, capo di Marvel Television e produttore esecutivo dello show, riguardo la Swan:

Serinda incarna perfettamente la fama regale di Medusa. È in completa sintonia con il personaggio ed è a dir poco meravigliosa.

Anche il responsabile della serie Scott Buck ha esternato la sua totale approvazione per la scelta ricaduta sull’attrice:

Serinda Swan porta con sé un’eleganza regale, così come una grande forza interiore e feroce determinazione nel ruolo di Medusa. Non potrei essere più felice di averla come nostra Regina di Attilan.

The Inhumans

Individui geneticamente superiori agli esseri umani, creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi, The Inhumans (Gli Inumani) hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana rimanendo nascosti per millenni tra le vette dell’Himalaya in una città chiamata Attilan. La loro esistenza, un tempo segreta, è divenuta di dominio pubblico nell’Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con supereroi quali i Vendicatori ,i Fantastici Quattro e gli X-Men.

La serie The Inhumans arriverà sugli schermi a settembre 2017 su ABC e nelle sale IMAX con i primi due episodi, per poi continuare sul network televisivo che manderà in onda tutte le puntate.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Newsarama

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
falcon winter soldier sharon carter
Falcon and the Winter Soldier: Sharon Carter è Power Broker?