Netflix Japan svela l’arrivo di un nuovo progetto originale legato alla famosa serie di manga di Go Nagai, Devilman, pubblicata negli anni ’70
Netflix continua ad esplorare il mondo dei manga, annunciando, tramite una landing page apparsa sulla versione nipponica del servizio di streaming video, di essere al lavoro su un progetto legato a Devilman, il manga ideato da Gō Nagai pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha negli anni ’70.
Netflixオリジナル
デビルマン pic.twitter.com/EEFrrr2bHg— macgy (@macgyjp) March 2, 2017
Ancora non è chiaro di cosa si tratti, se di un film in live-action o di un nuovo adattamento animato (il manga era stato già adattato sempre negli anni ’70). Le uniche informazioni disponibili arrivano dalla stessa landing page, dove il progetto viene indicato come appartenente ai “Netflix Original” e dove appare la seguente descrizione:
Un demone possiede il cadavere di un ragazzo per diffondere il male. Ma dopo essersi innamorato di una ragazza umana, il suo cuore cambia. Basato sul manga bestseller di Go Nagai.
Sembrerebbe inoltre che si tratti effettivamente di una produzione originale Netflix e non, quindi, di un repackage della vecchia serie animata (come già accaduto in passato con altri prodotti etichettati come Originali Netflix.
Al momento non esistono immagini ne video ufficiali. Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi!