Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

J-POP Manga compie 18 anni: ecco le iniziative per festeggiare l’evento

Il 18 aprile scorso J-POP Manga ha dato il via ai festeggiamenti per celebrare i primi 18 anni della casa editrice milanese, un traguardo importante e un compleanno speciale che J-POP vuole
celebrare insieme alla propria community di appassionati con una serie di sorprese che saranno rivelate nel corso dei prossimi mesi.

Si parte con la pubblicazione a prezzo speciale dei primi numeri di alcune importantissime serie, disponibili esclusivamente in fumetteria, a partire dal mese di maggio.

Ogni mese saranno disponibili sia un Greatest Hits di J-POP Manga, scelto tra i titoli più iconici della storia della casa editrice; sia un Anime Celebration, dedicata a quei titoli che proprio quest’anno vedranno una trasposizione anime! Entrambi questi volumi saranno disponibili in questa offerta limitata, a soli € 2,90.

Un’iniziativa rivolta sia ai nuovi lettori, per incoraggiarli a cominciare una serie da tempo in wishlist, sia ai fan già affezionati, per ispirarli a regalare a qualcuno il proprio manga preferito, così da celebrare insieme il nostro compleanno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-POP Manga (@jpopmanga)

Per iniziare, a maggio, come Greatest Hits abbiamo scelto Tokyo Revengers 1, l’opera di Ken Wakui è uno dei grandi best seller della casa editrice, una delle serie manga più vendute di tutti i tempi, con trasposizioni sia anime sia live-action, e sarà un piacere aiutare a scoprire e riscoprire le vicende di Takemichi, Mickey, Draken e tutti i membri della inarrestabile Toman.

Sempre a maggio, come Anime Celebration, abbiamo scelto Squalificati – Ranger Reject 1, l’opera di Negi Haruba (Quintessential Quintuplets) appena approdata su Disney+, che re-interpreta la narrativa Super Sentai ribaltando le carte in tavola e sorprendendo il lettore con azione mozzafiato, intrighi e plot-twist.

Il primo numero di questa serie, con una cover variant esclusiva, sarà proposto sempre con un prezzo di copertina di € 2,90.

Per scoprire quali saranno gli altri titoli Greatest Hits e Anime Celebration in edizione Cut Price e per rimanere informato sulle altre iniziative in arrivo per festeggiare il 18esimo compleanno della casa editrice, segui il sito e i social di J-POP Manga!

 

Ultimi articoli