Naruto: Shippuden, matrimonio in vista per due protagonisti! [Spoiler]

Naruto: Shippuden

Il nuovo arco narrativo vedrà convolare a giuste nozze due dei protagonisti principali della serie

Fiori d’arancio al Villaggio della Foglia!

I fan di Naruto possono finalmente gioire del lieto evento che vedrà due personaggi principali della serie unirsi in matrimonio. Nel nuovo arco narrativo di Naruto: Shippuden, sarà proprio Naruto a sposare Hinata Hyuga e realizzare così, dopo tante voci e molti ninja-gossip, le nozze tanto attese dai fan del biondo ninja che vuole diventare hokage.

I festeggiamenti per il lieto evento si “materializzeranno” anche nel mondo reale.

J-World Tokyo, famoso parco a tema della capitale giapponese, celebrerà infatti le nozze con l’evento Naruto Shippuden: A Good Day For A Wedding che avrà luogo dal 25 febbraio al 2 aprile.

Durante la manifestazione, i fan potranno festeggiare il matrimonio come se fossero dei veri invitati! In un negozio all’interno del parco sarà possibile acquistare la torta nuziale di cioccolato bianco con raffigurate le immagini della coppia, una pergamena del matrimonio e diversi tipi di armi ninja.

Per tutta la durata dell’evento sarà inoltre possibile acquistare cibi e regali a tema ed assistere anche a diversi eventi live organizzati per l’occasione, come ad esempio un torneo ninja che vedrà scontrarsi fra loro Shikamaru, Kiba, Rock Lee e Sakura (si sa, nei classici matrimoni si balla, ma durante le nozze ninja si combatte).

Cosa ne pensate? Avete già ricevuto la partecipazione da parte di Naruto e Hinata? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Comicbook