Napflix: Annoiatevi fino ad addormentarvi, grazie alla nuova piattaforma video!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Nasce Napflix, la piattaforma video spagnola che vi aiuterà a conciliare il sonno grazie a centinaia di video noiosi e rilassanti!

Quanti di noi, la notte, per addormentarsi, sintonizzano la tv su programmi “poco impegnativi”, film visti e stravisti, o serie tv per nulla avvincenti? Scommetto in tanti (io ad esempio mando a ripetizione i film di Harry Potter, che posso “ascoltare” senza tenere gli occhi aperti e figurandomi le scene già viste milioni di volte in mente).

Ed è proprio da questa idea che nasce Napflix, una piattaforma video streaming nata in Spagna che raccoglie centinaia di video “noiosi”, caricati ogni giorno su Youtube. Si passa quindi dai mondiali di Curling ai viaggi “in treno” del ferromodellismo, attraversando i documentari sulla vita delle trote, fino ad arrivare ai greggi di pecore rigorosamente da contare.

Non mancano poi, come il cugino più famoso Netflix, i contenuti originali, creati dalla stessa piattaforma video. Questi includono, fra gli altri, una vista di Central Park da una panchina, e il tragitto intero di una metropolitana random in bianco e nero.

Certo, ci sarebbe da discutere sul termine “noioso” (vogliamo parlare delle lezioni di Klingon in prima pagina?), ma le proposte della Siesta Video Platform Napflix si possono certamente definire tutte quante molto rilassanti…

Qui sotto potete trovare alcuni esempi dei video caricati su Naplix. Cercate solamente di non addormentarvi sulla tastiera!

https://youtu.be/4OSQYkowUMo

 

Condividi questo articolo