Daniel Radcliffe avrebbe voluto essere Spider-Man, morendo in Game of Thrones, ma senza impegnarsi troppo…

Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe ha rivelato in questi giorni di essere stato interessato al ruolo di Spider-Man, ma anche a comparire in Game of Thrones…

In questi giorni il giovane attore Daniel Radcliffe, conosciuto in tutto il mondo per aver prestato il volto ad Harry Potter, ha suscitato l’interesse dei media con alcune dichiarazioni circa il futuro della sua carriera.

In una recente intervista rilasciata a Metro UK, in occasione della promozione del suo nuovo film Swiss Army Man, Radcliffe ha dichiarato di essere stato molto interessato al ruolo di Spider-Man; oggi interpretato dall’attore Tom Holland.

“Mi sarebbe piaciuto molto interpretare Peter Parker, ma poi la barca è salpata ed ha navigato su nuovi mari. Sarei stato sicuramente un ottimo Spider-Man, ma Tom Holland è una scelta giusta: è fantastico, sono molto felice per lui e non vedo l’ora di vederlo in azione in Homecoming”.

Qualche giorno fa, invece, l’attore si era detto disponibile a recitare (morendo poi orribilmente), in una delle serie televisive più famose e premiate di tutti i tempi, Il Trono di Spade:

“Mi piacerebbe recitarci. Se vogliono farmi apparire e poi uccidermi, sarei estremamente felice di farlo“.

Non riuscire a trovare il proprio posto nell’industria cinematografica hollywoodiana, dopo aver recitato in una saga lunga e famosa come quella di Harry Potter, è capitato al 90% degli attori prima di Radcliffe. Ma lui sembra aver intenzione di impegnarsi troppo, magari con un nuovo progetto a lungo termine:

Mi hanno offerto recentemente alcuni script veramente buoni per dei pilot ma si tratta di accettare un impegno di sette anni… Attualmente ho un po’ di libertà, quindi se leggo uno script per qualcosa che si girerà il prossimo anno, non devo rifiutarlo perché non sono disponibile, cosa che ho fatto a lungo“.

La verità è che non importa che Daniel Radcliffe si metta a sparare ragnatele dai polsi, o tenti di sposare un Stark a Grande Inverno; per noi resterà per sempre Harry Potter…

Cosa ne pensate? In quale ruolo vedreste bene Daniel “Harry Potter” Radcliffe ora che la saga è conclusa? Spider-Man? Game of Thrones? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!