Un possibile nuovo film per Hulk?

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente mostrato il suo interesse circa la possibilità di un nuovo film per Hulk. Al momento si tratta solo di rumor, in quanto i diritti del personaggio sono ancora in mano alla Universal Pictures, e quindi una nuova pellicola stand-alone è ad oggi di fatto impossibile da realizzare per gli Studios.

“Come ben sapete ci sono delle divergenze contrattuali. La Disney e la Universal dovrebbero trovare un accordo per permettere a noi di fare un altro film di Hulk per la Disney”.

“Hulk è magnifico così come è magnifico Mark Ruffalo, in ogni film in cui è presente illumina la scena e riceve commenti positivi. E’ solo che un piacere avere un personaggio come lui nei film sugli Avengers e nel prossimo “Thor: Ragnarok”, che sarà un’avventura totalmente differente e divertente per Hulk”.

“Quel che è grandioso è che Mark Ruffalo sta supportando avanti quest’idea, ne ha parlato anche sui social”.

L’attore è favorevole, la produzione anche, speriamo quindi che vengano presto presi accordi per riportare il gigante verde al cinema in un nuovo film tutto suo. Nel frattempo Ruffalo sarà comunque impegnato con il suo Hulk come co-protagonista in numerose pellicole Marvel. Aspettiamo buone notizie, voi che ne dite?

Fonte: ComicBook