Problemi in casa Warner Bros dopo il flop di Batman V Superman

Dopo il recente flop di Batman V Superman, sembra che in casa DC Comics / Warner Bros regni il caos più totale. Iniziano infatti a circolare in rete voci secondo le quali James Wanregista del prossimo Aquaman, avrebbe intenzione di abbandonare la direzione del film. Questo a causa delle forti pressioni che il cineasta sentirebbe su di se, e a causa anche dell’enorme polemica montata dai fan attorno al collega Zack Snyder, responsabile dello “strano” film che avrebbe dovuto contrastare la Civil War della concorrente Marvel.

Proprio quest’ultimo invece sarebbe ai ferri corti con i produttori della sua prossima pellicola, Justice League, attualmente in lavorazione in Inghilterra. Il motivo della discordia pare essere il tentativo da parte di Warner Bros di evitare un Batman V Superman 2, trovandosi quindi a dover gestire una sommossa popolare dei fan DC sotto gli Studios.

Come se tutto ciò non fosse già abbastanza, Seth Grahame-Smith ha ufficialmente abbandonato la regia del film su Flash. Il motivo? Sembra per “divergenze crative con Warner Bros

Insomma, pare che in casa Warner abbiano più di un problema, e noi avremo probabilmente un motivo in più per preoccuparci per i nostri eroi DC al cinema…

Fonte: Nerdist e NerdReactor

guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
demon slayer Mugen Train film
Demon Slayer – Mugen Train: online il nuovo trailer del film sequel