Lun 9 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

X-MEN: rivelata la nuova squadra ufficiale dei mutanti Marvel

Dopo l’uscita di X-Men: Hellfire Gala #1, evento interno del nuovo corso mutante Marvel che porterà direttamente al prossimo crossover AXE: Judgment Day, è stato rivelata la nuova squadra ufficiale degli X-Men.

L’ultimo posto disponibile, venuto fuori dalla seconda votazione #XMenVote, è stato appannaggio di Firestar (Stella di Fuoco), la mutante in grado di controllare e manipolare le microonde per creare fiamme e raggi di calore che le permettono anche di volare.

I componenti della nuova squadra degli X-Men

Firestar si unirà al resto del team mutante formato da Ciclope, Jean Grey, Synch, Iceman, Havok, Forge e Magik.

Questa nuova squadra di X-Men dovrà confrontarsi con la minaccia degli Eterni di dichiarare guerra al genere mutante e alla nazione krakoana.

Come rivelato dalla stessa Marvel Comics, la nuova formazione mutante entrerà in azione nel prossimo X-Men #13, tie in dell’AXE: Judgment Day di cui parlavamo all’inizio dell’articolo e che uscirà il 17 agosto 2022 nelle fumetterie e librerie a stelle e strisce.

Il numero in questione sarà disegnato da C.F. Villa che unisce alla squadra principale di artisti che, a rotazione, daranno il loro contributo alla serie a fumetti insieme a Joshua Cassara.

Ricordiamo che Firestar, il cui vero nome è Angelica Jones, è uno dei supereroi Marvel ad aver debuttato prima come versione animata e poi sulle pagine degli albi della Casa delle Idee. L’esordio della supereroina infuocata è datato 1981 con il primo episodio della serie animata “L’Uomo Ragno e i suoi fantastici amici”. Il debutto di Stella di Fuoco in una storia a fumetti, invece, è avvenuto su Uncanny X-Men #193 del maggio 1985.

Ultimi Articoli