Mar 25 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Wolverine è ancora vivo? Hugh Jackman e Ryan Reynolds spiegano come farà a ritornare in Deadpool 3

Stamattina, al nostro risveglio, dopo aver visto il video di annuncio della data di uscita di Deadpool 3 ci siamo fatti tutti le stesse domande: “Ma Wolverine è ancora vivo?”, “Come farà a ritornare in Deadpool 3?” e, soprattutto, “Hugh Jackman sarà protagonista solo di un semplice cameo o ci sarà qualcosa di più?”.

Bene, la risposta a tutti questi dubbi è arrivata con un secondo divertentissimo video che ha visto protagonisti nuovamente i due amiconi Hugh Jackman e Ryan Reynolds, i quali hanno cercato di spiegare ai fan, senza fare spoiler, come farà il mutante artigliato interpretato dall’attore australiano essere presente nel terzo film dedicato al “mercenario chiacchierone”.

In pratica ci viene spiegato che l’ingresso ufficiale di Wolverine nel MCU non cambierà affatto ciò che è accaduto in Logan – The Wolverine, film del 2017 che ha visto la morte del mutante e l’addio “definitivo” di Jackman all’iconico personaggio degli X-Men. Logan è ambientato nel 2029, mentre gli eventi di Deadpool 3 si svolgeranno anni prima. Non ci troveremo, dunque, a una rinascita di Wolverine, ma il film racconterà una nuova avventura in cui i due supereroi probabilmente faranno squadra, con il ritorno di Hugh Jackman che non si limiterà a una semplice apparizione.

Insomma, dopo averlo “preso in giro” nei due film precedenti, con addirittura tanto di irriverente scena-post in Deadpool 2 (2018), finalmente vedremo i due eroi insieme ancora una volta con i Marvel Studios che confermano l’abilità certosina di far incastrare tutti i pezzi di quella grande giostra che è il Marvel Cinematic Universe.

L’appuntamento per quello che si prefigura come un epico team-up è fissato, dunque, per il 6 settembre 2024.

fonte

Ultimi Articoli