La prima stagione della serie sui lupi mannari con Isla Fisher e Josh Gad, Wolf Like Me, è stata divertente e accolta molto positivamente e, ora, Peacock ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione, che si preannuncia altrettanto divertente. Si tratta certamente di un ottimo trailer che anticipa ciò che ci aspetta nel prossimo capitolo di questa storia.
Nella seconda stagione di Wolf Like Me, Mary (Fisher) e Gary (Gad) “si lanciano nella fase successiva della loro relazione, affrontando la sfida più grande: la gravidanza. Per quanto i due cerchino di avere una gravidanza “normale”, sembra impossibile con tante domande che incombono su di loro. Il loro bambino sarà un umano o un lupo? Per quanto tempo riusciranno a mantenere il segreto con il resto della famiglia? Quello che è successo nell’outback tornerà a tormentarli? E con l’ex professore di Mary, Anton (Edgar Ramirez), improvvisamente entrato in scena, la loro relazione potrà resistere ai nuovi segreti del passato di Mary?”.
Abe Forsythe, il creatore, produttore esecutivo e regista della serie, ha parlato della seconda stagione in un comunicato:
Quando si è conclusa la prima stagione di Wolf Like Me, le direzioni che la storia e i personaggi avrebbero potuto prendere erano innumerevoli. Ho capito che se volevamo continuare, dovevamo osare tanto per me quanto per i miei personaggi. L’universo di Mary e Gary si sta espandendo ed è ricco di nuovi personaggi, interazioni e minacce…
In questo nuovo mondo, l’interpretazione di Isla di Mary ha continuato a sorprendermi con la sua straziante vulnerabilità . In questa stagione sta operando a un altro livello e continua a essere un privilegio spingerla sempre più in là in ciò che sa fare meglio. E Josh mi impressiona sempre per il modo in cui riesce a registrare la ridicolaggine in un modo che fa capire al pubblico quanto tutto sia folle, senza rompere la tensione e far crollare il tutto. In questa stagione, l’umorismo gioca un ruolo ancora più importante, mentre esploriamo l’assurdità intrinseca che si crea quando i loro segreti vengono a galla.
La prima stagione è stata una testimonianza delle misteriose forze dell’universo che hanno fatto incontrare Mary, Gary ed Emma. Con l’inizio della seconda stagione, ci poniamo una nuova domanda: L’universo sta cospirando per separarli?
La seconda stagione di Wolf Like Me arriverà su Peacock il 19 ottobre (in Italia la prima stagione è stata trasmessa su Prime Video) ma, nel frattempo, ecco il trailer: