What We Do In The Shadows 4: online il divertentissimo trailer della quarta stagione

What we do in the shadows 4

Dopo aver dato uno sguardo al primo teaser, oggi è arrivato il momento di ammirare il divertentissimo trailer di What We Do In The Shadows 4, la quarta stagione della serie FX ispirata al film di Taika Waititi sui vampiri di New York.

Il trailer di What We Do In The Shadows 4

La quarta stagione di What We Do In The Shadows debutterà ufficialmente oltreoceano il prossimo 12 luglio (da noi lo potremo vedere tramite Disney+).

Ecco il trailer:

La serie è stata rinnovata recentemente per altre due stagioni, dove potremo quindi continuare a scoprire la storia dei coinquilini vampiri di nome Nandor (Kayvan Novak), Laszlo (Matt Berry), Nadja (Natasia Demetriou) e Colin Robinson (Mark Proksch), mentre affrontano il mondo moderno a Staten Island insieme al famiglio umano di Nandor di nome Guillermo (Harvey Guillén).

Ecco la sinossi della nuova stagione:

Nello scioccante finale della terza stagione, Nandor, Guillermo e Nadja hanno lasciato Staten Island per prendere strade separate mentre Laszlo è rimasto a casa a prendersi cura della creatura che è uscita dalla cavità toracica del defunto Colin Robinson, alias Baby Colin. In questa stagione, i vampiri tornano a Staten Island per trovare la loro villa sull’orlo del totale collasso strutturale e senza soldi per ripararla. Mentre l’eterna ricerca dell’amore di Nandor finalmente produce risultati, Nadja realizza finalmente il suo sogno di aprire la discoteca di vampiri più alla moda nella Tri-State Area.

Laszlo lotta con la questione della natura contro l’educazione mentre cerca di crescere Baby Colin per essere qualcosa di diverso da un vampiro energetico. E anche Guillermo si ritrova su una potente pista emotiva che tocca il suo amore per la sua famiglia e per gli altri.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2