Westworld 4 è realtà, con la serie TV fantascientifica di HBO che vedrà una nuova stagione.
HBO annuncia Westworld 4, rinnovando per un’altra stagione la serie TV fantascientifica creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy
La notizia, annunciata ufficialmente con il teaser trailer che potete vedere qui di seguito, arriva a pochi giorni dal season finale di Westworld 3 nonostante proprio questa terza stagione sia coincisa con un drastico calo di audience dello show che ha fatto registrare un -50% di spettatori rispetto alla seconda stagione.
This is now.#Westworld has been renewed for Season 4. pic.twitter.com/GTnF4YVB6e
— Westworld (@WestworldHBO) April 22, 2020
La terza stagione, articolata solamente in 8 episodi, è trasmessa in Italia da Sky Atlantic con un nuovo episodio tutti i lunedì, alle 21.15 (seguito poi da un nuovo episodio in lingua originale).
Westworld
Westworld è basato sul film Il mondo dei Robot, in cui Michael Crichton si è interrogato sulla nascente intelligenza artificiale e sul rapporto con il peccato.
Ambientata in un punto di contatto tra il futuro prossimo ed un passato rivisitato, la serie esplora un mondo artificiale in cui ogni devianza morale o nobile istinto possono esser pienamente assaporati.
Cosa ne pensate? State seguendo la terza stagione di Westworld? Farete lo stesso anche con la quarta? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!