Warcraft 4? Blizzard non sembra avere nessun piano al momento

Warcraft

Warcraft III è uscito ormai nel lontano 2002, esattamente due anni prima del debutto del MMORPG di Blizzard World Of Warcraft.

Allo stato attuale sono quindi passati ben 16 anni da un capitolo della saga ambientata ad Azeroth e, pare, che ne dovranno passare ancora molti per vedere un ipotetico Warcraft 4. A dirlo è lo stesso Pete Stilwell, senior producer di Blizzard, spiegando che al momento non ci sono piani per un seguito; tuttavia, la presentazione di Warcraft 3: Reforged alla Blizzcon dimostra che la serie non è stata abbandonata definitivamente:

“Voglio dire, non escluderei nulla, ma in questo momento non abbiamo piani per a Warcraft 4. Al momento, la nostra priorità è Warcraft III: Reforged.”

Insomma, pare davvero che le porte per Warcraft 4 siano momentaneamente chiuse, ma potremo deliziare il nostro sopraffino palato con la riedizione di Warcraft III e della sua espansione The Frozen Throne in una nuova veste in 4K e una nuova interfaccia, nonché il nuovo editor delle mappe e la rinnovata interfaccia utente.

Vi ricordiamo che Warcraft III: Reforged è disponibile al preordine direttamente dal sito di Blizzard e uscirà nel corso del 2019 anche se, al momento, non abbiamo ancora una data precisa per il suo arrivo.

E voi cosa ne pensate? Avete già preordinato il gioco di Blizzard? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!

Fonte: Gamespot