Thor: Love and Thunder, online il primo teaser trailer in italiano!

Thor Love and Thunder

Marvel ha rilasciato il primo teaser trailer italiano di Thor: Love and Thunder, il nuovo cinecomic del regista Taika Waititi. Chris Hemsworth è tornato nel ruolo del Dio del Tuono e intraprenderà un viaggio personale per capire chi è, insieme ad altri amati eroi Marvel che appaiono anche nel primo teaser trailer.

Il teaser trailer italiano di Thor: Love and Thunder

Il teaser trailer, che potete trovare qui sotto, mostra non solo il Dio del Tuono, ma anche I Guardiani della Galassia e altri volti noti del panorama cinematografico Marvel. Ovviamente, poi, il teaser ci offre anche la possibilità di dare il primo sguardo a Natalie Portman nei panni di Mighty Thor. Nel film, infatti, la vita di Jane Foster cambia per sempre quando arriva misteriosamente a possedere il martello Mjolnir… e il potere di Thor!

Ecco il teaser trailer:

Data di uscita, sinossi e dettagli del film

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2022.

La storia inizia quando Thor e i Guardiani della Galassia uniscono le forze per combattere il malvagio Gorr, il Macellatore di Dèi.

Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) dirige il film oltre ad averne scritto anche la sceneggiatura insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Il cast del film vede la partecipazione di Natalie PortmanChris Hemsworth (Thor), TessaThompson (Valchiria),  Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt(Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Taika Waititi (Korg), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Vin Diesel (Groot), Christian Bale (Gorr) e Russell Crowe (Zeus).

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2