Dom 16 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Witcher 4: Liam Hemsworth nel primo teaser (ma i fan restano perplessi)

La presentazione da parte di Netflix di Liam Hemsworth come nuovo Geralt di Rivia nella prossima stagione 4 di The Witcher, dopo le prime immagini ora anche con un teaser trailer, ha lasciato tantissimi fan perplessi. La partenza di Henry Cavill, che ha incarnato l’iconico ruolo fin dal debutto della serie nel 2019, ha creato grandi aspettative che l’interpretazione di Hemsworth finora non è riuscita a soddisfare.

Le prime immagini di Hemsworth nel personaggio, condivise da Netflix, hanno fatto poco per rassicurare i fan preoccupati per il futuro della serie. Conosciuto per i suoi ruoli in Hunger Games e Independence Day: Resurgence, Hemsworth deve affrontare il non invidiabile compito di prendere il posto di Cavill; attore che ha lasciato la serie per inseguire quello che sperava sarebbe stato un ritorno nei panni di Superman. Un piano che purtroppo non si è concretizzato.

Cavill ha passato il testimone con grazia, lodando la profondità del personaggio di Geralt ed esprimendo ottimismo sulla prossima performance di Hemsworth, ma un po’ ovunque (dai commenti sotto al teaser ai semplici post social), si avverte l’insofferenza del pubblico.

È online il teaser trailer di The Witcher 4, con Liam Hemsworth nei panni di Geralt e i fan (arrabbiati) nei commenti

Il materiale promozionale della quarta stagione di The Witcher, che include una breve clip del Geralt di Hemsworth, non offre molto oltre a un look familiare. In particolare sono assenti il mento caratteristico e la presenza imponente che Cavill ha portato nella serie, elementi che sono diventati sinonimo dell’identità del personaggio.

Ecco il teaser di The Witcher 4 con la presentazione ufficiale di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia:

Questa presentazione iniziale non ha suscitato entusiasmo tra i seguaci della serie, molti dei quali sono scesi sui social media per esprimere il loro scetticismo.

Un sentimento che Netflix aveva probabilmente già avvertito da tempo, avendo annunciato che la quinta stagione di The Witcher concluderà la serie. Tuttavia, l’impegno a realizzare ancora una stagione significa che gli spettatori dovranno accettare l’interpretazione di Hemsworth per gli ultimi capitoli della saga, indipendentemente dalle loro reazioni iniziali.

Il passaggio da Cavill a Hemsworth è un momento critico per The Witcher. Mentre la serie si avvicina alla sua conclusione, la posta in gioco è alta per mantenere il fascino grintoso che ha catturato un vasto pubblico. Il successo di questa transizione dipenderà dalla capacità di Hemsworth di catturare l’essenza di Geralt di Rivia – un’essenza che, per ora, rimane sfuggente nei frammenti rivelati da Netflix.

Se quest’ultimo adattamento di Geralt possa davvero risuonare con i fan e onorare il materiale di partenza come ha fatto Cavill rimane ovviamente un’incertezza. La serie, un tempo sostenuta dall’interpretazione di Cavill, si trova ora di fronte alla prova definitiva: riuscirà a mantenere la sua magia con un nuovo Witcher al timone?

Ultimi Articoli