Dom 16 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spider-Man: Sony al lavoro sulla nuova trilogia con i registi di Ms. Marvel e Batgirl?

Se è certo che Sony sta già guardando al futuro di Spider-Man, una nuova indiscrezione sostiene che Spider-Man 4 (targato Sony / Marvel) darà il via a una nuova trilogia di film sull’Uomo Ragno, con i registi di Ms. Marvel e Batgirl, Adil El Arbi e Bilall Fallah, che potrebbero essere in lizza per dirigere i tre film. La notizia proviene da Jeff Sneider, critico cinematografico secondo il quale Marvel e Sony starebbero cercando un regista, o un duo di registi, per lavorare su tutti e tre i nuovi film di Spider-Man.

Spider-Man 4 dovrebbe essere solamente il primo film di una nuova trilogia Sony, con Adil El Arbi e Bilall Fallah dietro la macchina da presa

È stato spiegato che Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, si sta prendendo del tempo per scegliere uno o più registi che si occupino del processo creativo del film, motivo per il quale Spider-Man 4 potrebbe non entrare in produzione quest’autunno come precedentemente riportato.

Tra gli altri registi di cui si vociferava ricordiamo esserci Drew Goddard (Cabin in the Woods), Sam Raimi (Spider-Man), Justin Lin (Fast and the Furious franchise), James Wan (Aquaman), John Francis Daley & Jonathan Goldstein (Dungeons & Dragons) e l’improbabile Jon Favreau (Iron Man). Insomma, un lista che si allunga sempre più ogni giorno, invece che restringersi.

In precedenza si era detto che Spider-Man 4 avrebbe visto Peter Parker trasformarsi completamente in Spider-Man, lasciando Peter alle spalle.

È stato spiegato che: “L’idea ora, andando avanti, è di dargli un senso di indipendenza. Nella sua mente, Peter Parker non c’è più… ma Spider-Man continua a vivere. Dal momento che ha perso o si è distaccato da tutti coloro che ha amato, tutto ciò che gli resta da fare è essere Spider-Man, che la città lo ami o meno”.

“E poiché il titolo di Spider-Man continua a consumare la vita di Peter a poco a poco, Peter Parker passerà in secondo piano e continuerà a svanire lentamente dall’esistenza. Questo punto della storia può essere paragonato al Batman di Robert Pattinson in The Batman”.

Sembra che tutte queste voci e dettagli possano prendere una direzione completamente diversa quando Marvel e Sony assumeranno finalmente un regista per il film.

Fonte

Ultimi Articoli