Sab 22 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Nintendo aprirà a San Francisco il suo secondo negozio negli USA

Dopo 20 anni di attesa per i fan a stelle e strisce, Nintendo ha annunciato l’arrivo a San Francisco di un secondo negozio indipendente nel 2025, situato in Union Square. Proprio come il negozio di New York, i visitatori potranno aspettarsi esperienze coinvolgenti e prodotti in franchise come Super Mario Bros, Pokémon, The Legend of Zelda, Pikmin e altri ancora!

Un comunicato stampa ufficiale ha lasciato intendere che il negozio fornirà “un modo a un’ampia gamma di visitatori vicini e lontani di sperimentare il mondo di Nintendo, i suoi prodotti e i suoi personaggi”, ma ulteriori dettagli non sono ancora stati resi noti.

A San Francisco, nel 2025, verrà inaugurato il secondo negozio Nintendo degli USA, grande almeno quanto quello di New York

Il negozio situato a Manhattan, NYC, si estende su due piani e dispone di un negozio di merchandising, di uno spazio per eventi e ospita spesso eventi relativi alle nuove uscite dei giochi. Anche se non abbiamo dettagli sul negozio di Union Square, ci si aspetta che sia grande almeno come quello di Manhattan.

Allo stesso tempo, la scelta del luogo potrebbe essere un po’ strana. Per chiunque abbia visitato San Francisco dopo la pandemia, Union Square e la città non sono più le stesse che si ricordavano, vista la chiusura di molti negozi di grandi marche nella zona.

Nel 2025 aprirà anche il Super Nintendo World dell’Universal Epic Universe a Orlando, espandendo ulteriormente la portata di Nintendo.

Fonte

Ultimi Articoli