The Walking Dead 11: l’esercito del Commonwealth arruola Daryl nel nuovo trailer

the walking dead 8 daryl

Mancano poco più di due settimane all’arrivo di The Walking Dead 11: parte 2 su Disney+ ma, oggi, possiamo dargli un nuovo sguardo grazie ad un trailer rilasciato in esclusiva da Comicbook e in cui vediamo Norman Reedus (Daryl) mentre veste i panni di un soldato in armatura bianca, reclutato nell’esercito del Commonwealth.

Sotto il comando del generale Mercer (Michael James Shaw), Daryl è infatti ora un cadetto della classe operaia, dopo che il Commonwealth ha accolto i sopravvissuti di Alexandria.

Daryl nell’esercito del Commonwealth, nel nuovo trailer di The Walking Dead 11: parte 2

Ecco il trailer:

Trama, dettagli e data di uscita

Questo febbraio, The Walking Dead ritorna con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori, mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra.

Riusciranno a recuperare la situazione? E chi sarà vivo per aiutarli? Quale piega prenderanno le relazioni tra loro? La tregua verrà estesa, accettata o respinta? Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

Il cast include Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol Peletier), Lauren Cohan (Maggie Rhee), Christian Serratos (Rosita Espinosa), Josh McDermitt (Eugene Porter), Seth Gilliam (Gabriel Stokes), Ross Marquand (Aaron), Khary Payton (Ezekiel), Cooper Andrews (Jerry), Callan McAuliffe (Alden) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).

Leggi anche: ecco il full trailer di The Walking Dead 11 Parte 2

La serie tornerà sugli schermi a stelle e strisce il 20 febbraio 2022. In Italia la potremo vedere su Disney+, il giorno dopo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!