Orion Pictures ha da poco pubblicato il primo trailer di The Prodigy, la nuova pellicola thriller horror con protagonista Jackson Robert Scott, già visto nei panni dello sfortunato Georgie nel film IT di Andy Muschietti.
È online il primo trailer ufficiale di The Prodigy, l’ horror con protagonista Jackson Robert Scott, già visto nei panni dello sfortunato Georgie nel film IT di Andy Muschietti
Il film diretto è da Nicholas McCarthy e interpretato da Taylor Schilling (Orange is the new Black) nei panni di Sarah, una madre alle prese con il cui comportamento inquietante del figlio Miles che rivela come una forza malvagia, forse soprannaturale, si sia impadronita di lui.
Trama e data d’uscita di The Prodigy
Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Sarah deve far ricorso al suo istinto materno per proteggere Miles e comprendere chi o che cosa sta causando degli inquietanti ed oscuri comportamenti in suo figlio.
Sarà costretta a cercare risposte nel passato, trascinando il pubblico in una corsa sfrenata in cui la linea di demarcazione tra realtà e presentimento è sfocata.
Scritto da Jeff Buhler e prodotto da Tripp Vinson, The Prodigy debutterà nelle sale statunitensi l’8 febbraio 2019.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Geektyrant