Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The New Mutants: online una nuova terrificante clip del film di Josh Boone

The New Mutants, il film di Josh Boone dedicato ai giovani mutanti Marvel che ha debuttato ieri negli Stati Uniti, si mostra con una nuova terrificante clip.

Online una nuova terrificante clip direttamente da The New Mutants, il film di Josh Boone dedicato ai giovani mutanti Marvel

Potete vedere qui sotto il video della pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il  settembre 2020.

Dettagli, sinossi, trailer e cast del film

I New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), è stato prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt e arriverà nei cinema a stelle e strisce il prossimo 28 agosto, mentre nelle sale italiane il debutto è previsto per mercoledì 2 settembre 2020.

Lggi anche: ecco la terrificante scena di apertura di The New Mutants

In questo terrificante film pieno di azione basato sull’omonima serie a fumetti MARVEL, cinque giovani in possesso di poteri speciali vengono portati all’interno di una struttura segreta per essere sottoporsi a trattamenti che dovrebbero “curarli” mettere loro e gli altri al riparo dai poteri dei giovani.

Tra di loro troviamo Danielle Moonstar aka Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni a partire dalle fobie altrui; Rahne Sinclair (Maisie Williams), che si trasforma nel lupo mannaro Wolfsbane; Sam Guthrie (Charlie Heaton), che, nei panni di Cannonball, può volare a velocità supersonica protetto da un campo di forza; Roberto da Costa aka Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e canalizza l’energia solare e infine Illyana Rasputin alias Magik (Anya Taylor-Joy). La sorella minore di Colossus, Magik viene avvolta in un’armatura di energia e brandisce una spada che amplifica le sue molteplici abilità sovrumane e psichiche.

Invitati dalla dott.ssa Cecilia Reyes (Alice Braga) per condividere le loro storie su quando e dove i loro poteri si sono manifestati per la prima volta, i cinque “pazienti” arrivano a capire che appartengono a una specie di persone chiamate mutanti, individui che sono stati storicamente emarginati e temuti.

Mentre rivivono le loro storie d’origine, i loro ricordi sembrano trasformarsi in realtà terrificanti. Tuttavia i cinque giovani cominciano a interrogarsi su cosa sia reale e cosa non lo sia, mentre diventa chiaro che l’istituzione che li accoglie non è quello che sembra.

La domanda principale è: perché sono tenuti prigionieri? E chi sta cercando di distruggerli?

Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreta Rahne Sinclair / Wolfsbane, Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.

Fonte: EW

Ultimi Articoli