In attesa di scoprire quale giorno del prossimo febbraio vedrà il debutto di The Mandalorian 3, la terza stagione della serie TV di Star Wars si è finalmente mostrata al pubblico con il primo teaser trailer.
Il filmato promozionale, arrivato il D23 Expo, vede il ritorno della “strana coppia” formata da Mando (Pedro Pascal) e Grogu, oltre a fornirci una brevissima anteprima su ciò che accadrà nella nuova stagione. Come già sappiamo, infatti, i due partiranno alla volta del pianeta Mandalore, probabilmente per unirsi alle forze che cercano di riconquistare il pianeta.
Il teaser, comunque, ci permette di ritrovare altri protagonisti fondamentali della serie TV come l’Armaiola mandaloriana interpretata da Emily Swallow, Carl Weathers nei panni di Greef Karga e, ovviamente, anche Katee Sackhoff nei panni di Bo-Katan, personaggio che avrà un ruolo fondamentale nei nuovi episodi e che potrebbe mettersi contro proprio a Din Djarin per poter rientrare in possesso della Darksaber.
Tra i ritorni ci dovrebbero essere anche quelli di Rosario Dawson come Ahsoka, Giancarlo Esposito nella parte di Moff Gideon oltre a Sasha Banks e Simon Kassianides nei panni, rispettivamente di Koska Reeves e Axe Woves. Non ci sarà, invece, Gina Carano come Cara Dune, dopo che Disney l’ha licenziata a causa di alcuni suoi post licenziata da Disney a seguito di una serie di post problematici riguardanti la politica USA.
Il trailer di The Mandalorian 3 ha confermato che la terza stagione approderà su Disney Plus nel 2023. Composta da 8 episodi come le stagioni precedenti, la serie vedrà nuovamente i creatori Jon Favreau e Dave Filoni come showrunner, produttori esecutivi e registi di alcune puntate.