The House From: un documentario racconterà com’è vivere nelle case famose dei film

Casa dei Goonies

Se, guardando il vostro blockbuster preferito, vi siete chiesti almeno una volta nella vita come sarebbe vivere nelle case rese famose dai film, allora The House From è il documentario che fa per voi.

Un nuovo documentario ora su Kickstarter non solo ci mostrerà come sono oggi le case dei film famosi, ma ci porterà anche al loro interno, svelando la vita passata in case famose di film e serie TV come quella de I Goonies, Twilight, Halloween e tante altre.

Come si può scoprire grazie al teaser trailer di The House From, pur essendo ancora in fase di produzione e con un’uscita digitale prevista per l’inizio del 2023, il documentario è alla ricerca di un piccolo aiuto extra per superare il traguardo della pubblicazione. Se volete, potete contribuire al progetto visitando la pagina ufficiale su Kickstarter.

Ecco il teaser trailer:

Il film documentario è diretto da Tommy Avallone, che di recente ha realizzato il famoso documentario apparso su Peacock – Barney, I Love You, You Hate Me.

Le riprese sono ancora in corso ma, già da ora, l’elenco delle case famose dei film che potremo visitare è impressionante. Questo include infatti le case viste ne Gli amici di papà, Cuori senza età, Ci vediamo Venerdì, Pee-wee’s Big Adventure, American Pie (la casa di Stiffler), Giovani, pazzi e svitati, Halloween (la casa di Laurie Strode), Old School, I Goonies, Breaking Bad (la villa di Jesse), Il Silenzio degli Innocenti, Zio Buck, Roseanne, Un Biglietto in Due, Mamma ho perso l’aereo, I ragazzi della 56ª strada, Il Sesto Senso e Twilight.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2