The Grey Man: online il trailer italiano del film dei fratelli Russo con Chris Evans e Ryan Gosling

The Grey Man

È approdato in rete pochi minuti fa il trailer italiano di The Grey Man, il film Netflix realizzato dai fratelli Russo che arriverà sulla piattaforma di video streaming il prossimo 22 luglio (preceduto da qualche uscita nei cinema d’oltreoceano il 15 dello stesso mese).

Nel cast del film saranno presenti numerose star di Hollywood, tra cui Chris Evans e Ryan Gosling, ma anche Ana de Armas, Billy Bob Thornton, Alfre Woodard, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanus, Julia Butters e Regé-Jean Page.

La trama e il trailer italiano di The Grey Man

Ecco la trama del film, che promette di essere un ottimo action movie, seguito dal trailer italiano di The Grey Man:

Il Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), detto anche Sierra Six. Preso da un penitenziario federale e assoldato dal supervisore Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry era un tempo un sicario a pagamento esperto e approvato dall’agenzia. Adesso però le cose sono cambiate e Six diventa l’obiettivo di una caccia internazionale lanciata da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex collega della CIA che farà l’impossibile per eliminarlo. Per sua fortuna l’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è dalla sua parte.

Potete dare uno sguardo al trailer qui sotto:

Il film è stato tratto dal romanzo “Tre giorni per un delitto” di Mark Greaney, ed è stato sceneggiato da Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2