Mer 29 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Frontier: con Edizioni BD arriva la serie weird-western

Arriva in formato cartaceo The Frontier, la serie weird-western di Jacopo Paliaga e Alessio Fioriniello lanciata da TacoToon, fumetto che ha già conquistato il pubblico francese grazie alla pubblicazione con Le Lombard.

Il primo volume della nuova serie, pubblicato da Edizioni BD, debutta in questi giorni al Salone del Libro di Torino e sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal prossimo 21 maggio.

Quando la Tempesta comparve sulla Terra, gli uomini cominciarono a morire. In tutti gli angoli del globo, la Tempesta continuava ad avanzare, mietendo vittime e cambiando il mondo. In meglio, secondo alcuni.
In peggio, secondo la maggior parte. Tutti sembrano indifesi e pronti alla resa, quando un manipolo di reietti sfida la catastrofe…

The Frontier: la trama

Questa la trama di The Frontier: “Nel selvaggio West cinque criminali con poteri soprannaturali vengono assoldati dal misterioso Mr. Bone per entrare nei ranghi della Frontiera e tener testa all’inarrestabile Tempesta che, città dopo città, sta spazzando via il mondo conosciuto. Ma quali sono le vere intenzioni di Mr. Bone? E la Frontiera sta davvero entrando in azione per proteggere l’umanità o è invece in combutta con le mugghianti forze oscure che vivono al centro della Tempesta?”

The Frontier

  • Autori: Jacopo Paliaga e Alessio Fioriniello
  • 1° Volume – Serie in corso
  • Formato – 16,7×24 – Cartonato
  • Pagine – 224, B/N
  • Prezzo – 13,00 €
  • Uscita a cadenza quadrimestrale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edizioni BD (@edizionibd)

Jacopo Paliaga, vincitore del Premio Micheluzzi nel 2017, e il disegnatore Alessio Fioriniello firmano una sorprendente serie ambientata in un Far West contaminato da elementi fantastici tra cui braccia a forma di proiettile, bovini rabbiosi, demoni giganti e altre stranezze.

fonte

Ultimi articoli