The Boys: nuovo trailer ufficiale della terza stagione

the boys 3 terza stagione prime video

Amazon Prime Video ha pubblicato il nuovo trailer di The Boys 3, la terza stagione dello show tratto della serie a fumetti  firmata da Garth Ennis e Darick Robertson.

Possiamo gustarci il video promozionale, che si apre con un Patriota più “parac.lo” che mai, sia in italiano che in lingua originale.

Ma come già sappiamo, siamo di fronte alla squallida e ipocrita apparenza di un personaggio che nasconde una personalità oscura e molto pericolosa,  con un Butcher apparentemente calmo e dimesso che non vede l’ora di castigare il Super più subdolo e spietato, con in mezzo anche la ricerca di Soldier Boy, il primo supereroe.

Quando esce la terza stagione di The Boys?

The Boys 3 debutterà con i nuovi episodi dal prossimo 3 giugno 2022 sempre su Prime Video.

La terza stagione di The Boys è di nuovo prodotta da Prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg, con il cast che vede il ritorno in primis di Karl Urban, insieme a Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi, acclamati dalla popolazione, sono in realtà controllati da una malvagia multinazionale: la Vought.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri.

Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2