Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Boys 5 sarà l’ultima stagione della serie Amazon

La quinta stagione di The Boys darà l’addio definitivo ai fan: lo showrunner Eric Kripke ha infatti confermato che The Boys 5 sarà l’ultima dello show di Prime Video.

The Boys è stata rinnovata per la quinta stagione settimane prima della première della quarta stagione, che sarà trasmessa a partire da domani, 13 giugno. Kripke ha dichiarato che l’annuncio era “sempre stato nei miei piani, dovevo solo essere cauto finché non avessi avuto l’ok finale da Vought” e che era “entusiasta di portare la storia a un culmine cruento, epico e umido”.

The Boys 4 Gen V Patriota

Mentre i fan attendono l’imminente premiere della quarta stagione, Amazon annuncia che The Boys 5 sarà la fine dello show

La quinta stagione è attualmente in fase di sviluppo e Kripke ha già anticipato di avere in serbo “cose pazzesche”.

Sebbene Amazon fosse felice di continuare la serie per altre stagioni, la decisione è stata presa da Kripke che ha dichiarato: “Quando hanno visto che ero piuttosto deciso a realizzare la quinta stagione, mi hanno assecondato. E io gliene sono davvero grato”.

Ma non è tutto per The Boys, che attualmente ha in produzione una seconda stagione dello spin-off Gen V e altri due progetti in fase di sviluppo, uno dei quali è ambientato in Messico. Mentre la serie principale sta per concludersi, il franchise non è ancora finito e continuerà con i suoi progetti spin-off.

La quarta stagione di The Boys uscirà su Amazon Prime Video il 13 giugno 2024.

Ultimi Articoli