Mer 29 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Boys 5 è ufficiale: Amazon la annuncia con un video

Sapevamo già che per The Boys 5 era già praticamente cosa fatta ma, a suggellare la continuazione di una delle serie TV più potenti e sfacciatamente crude degli ultimi, mancava solo l’ufficialità da parte di Amazon.

L’annuncio è infatti arrivato poco fa con la pubblicazione di un video promozionale in “puro stile the Boys” che vede come protagonista Kimiko Miyashiro interpretata da Karen Fukuhara.

“The Boys è una serie sfacciata e audace che continua ad affascinare i nostri clienti in tutto il mondo perforando il tessuto culturale stagione dopo stagione” ha dichiarato Vernon Sanders, capo del settore TV di Amazon MGM Studios, in una nota a margine dell’annuncio.

“Siamo orgogliosi di questa serie che è diventata un franchise globale, e siamo entusiasti che Eric Kripke e il team creativo abbiano storie ancora più avvincenti da raccontare a tutti i fan” ha sottolineato Sanders.

Ovviamente non si è fatto attendere il commento di Eric Kripke, creatore dello show: “The Boys potrebbe essere la miglior cosa che mai farò. Quale altro show mi permetterebbe di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali che esplodono, anche se non in quest’ordine“.

“Il cast e la troupe sono profondamente grati a Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per l’opportunità di raccontare questa storia per un’altra stagione. Il mio unico problema è che, poiché quest’anno promette di essere libero da qualsiasi conflitto o disinformazione, non siamo sicuri di cosa scrivere” ha aggiunto un sarcastico Kripke.

Quando uscirà The Boys 4?

Prime di arrivare a The Boys 5, però, è doveroso ricordare che la quarta stagione della serie TV basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, debutterà su Prime Video il prossimo 13 giugno con i primi tre episodi, seguiti poi da altre 5 puntate rilasciate a cadenza settimanale

Ultimi articoli