The Boys: annunciata una nuova serie spin-off ambientata in Messico!

The Boys 4 Gen V Patriota

Dopo l’ottima serie Gen V, che ha riscosso un grande successo tra i fan del franchise, gli Amazon Studios hanno annunciato in queste ore che stanno sviluppando un altro spin-off per la serie di supereroi The Boys e, udite udite, sarà uno show in lingua spagnola ambientato a Città del Messico.

The Boys si sposta in Messico, grazie ad una nuova serie spin-off in lingua spagnola

I dettagli della trama della serie non sono stati rivelati, ma se lo show otterrà il via libera, sarà la terza serie live-action ambientata nel mondo di The Boys. L’altra serie è, come già detto, Gen V, ambientata in un college e già rinnovata per una seconda stagione.

La serie sarà prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios. Variety riporta anche che Gareth Dunnet-Alcocer, che recentemente ha scritto la sceneggiatura del film DC Blue Beetle, è stato incaricato di scrivere il progetto.

Il creatore della serie The Boys, Erik Kripke, sarà il produttore esecutivo della serie insieme ai produttori del franchise Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz e Pavun Shetty. Il report dice anche che Diego Luna e Gael Garcia Bernal saranno produttori esecutivi.

Anche se non sappiamo quale sarà la storia dello spinoff, non c’è dubbio che la serie sarà violenta, sanguinosa e brutale tanto quanto i suoi parenti a stelle e strisce (se non di più).

Fonte