Stranger Things: a Milano apre il pop up ufficiale della serie Netflix

pop up stranger things milano

Dopo il successo delle aperture di New York, Los Angeles, Parigi, Dallas, Chicago, Miami, venerdì 5 maggio Netflix aprirà il pop up ufficiale di Stranger Things a Milano.

Il pop up italiano, situato in Piazza Cesare Beccaria, sarà il più grande d’Europa ed offrirà un’occasione imperdibile per tutti i fan della serie di immergersi negli anni ‘80 e celebrare in un modo esclusivo l’universo di Stranger Things.

Aperto dal 5 maggio per un periodo limitato, il pop up offrirà un’esperienza unica in uno spazio ricco di photo opportunity, esperienze interattive, indizi nascosti da scoprire e merchandise della serie da acquistare.

pop up stranger things milano arcade

I fan avranno la possibilità di calarsi nelle atmosfere di Hawkins, provando le stesse emozioni dei protagonisti, come, ad esempio, avvicinarsi a un Demogorgone, entrare all’interno della casa di Joyce, giocare ai videogiochi nel Palace Arcade e fare acquisti allo Starcourt Mall.

I visitatori potranno inoltre acquistare prodotti esclusivi e personalizzabili, disponibili solo presso il pop up: un assortimento di merchandise a tema, tra cui una linea di makeup, articoli d’abbigliamento, giocattoli e accessori unici.

Il pop up di Stranger Things di Milano sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 21.00 (ultimo accesso ore 20.30). Domenica l’apertura sarà dalle ore 11:00 alle ore 19:00 con l’ultimo accesso previsto per le 18:30.

L’ingresso sarà gratuito, su prenotazione al sito https://strangerthingspopup.com/it/. Previa disponibilità dei posti, sarà anche possibile registrarsi direttamente in loco.